ONE SHOT Live Talent Show

ONE SHOT

Live Talent Show

Un nuovo talent show

ideato da Luca d’Ottavio

Un’opportunità concreta per chi crede che i sogni non debbano restare chiusi nei cassetti. One Shot, il nuovo Talent Show ideato e prodotto da Luca d’Ottavio e da Showlletico Events è proprio questo: un invito a coltivare e mantenere vivi i propri sogni e un’occasione di esprimere il proprio talento.

Ideato da Luca d’Ottavio a marzo 2020, in un periodo non facile per nessuno, One Shot è un Talent Show senza limiti di età, aperto a chiunque abbia un talento da esprimere.

Ballerini, cantanti, attori, prestigiatori, performers selezionati dallo stesso Luca d’Ottavio, si esibiranno dal vivo in diverse serate organizzate in prestigiose location del milanese. Valutati da una giuria d’eccezione, gli artisti migliori accederanno alla finalissima che avrà luogo a dicembre a Milano.

Il vincitore firmerà un contratto di lavoro valido per un anno, durante il quale collaborerà con le diverse agenzie e produzioni partners del progetto. Potrà così fare del suo talento un passo nel mondo dello spettacolo.

Il sogno diventerà realtà.

SEGUICI SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM!

Se sei interessato a partecipare, invia la tua candidatura qui!