ONE SHOT
Live Talent Show
Un nuovo talent show
ideato da Luca d’Ottavio
Un’opportunità concreta per chi crede che i sogni non debbano restare chiusi nei cassetti. One Shot, il nuovo Talent Show ideato e prodotto da Luca d’Ottavio e da Showlletico Events è proprio questo: un invito a coltivare e mantenere vivi i propri sogni e un’occasione di esprimere il proprio talento.
Ideato da Luca d’Ottavio a marzo 2020, in un periodo non facile per nessuno, One Shot è un Talent Show senza limiti di età, aperto a chiunque abbia un talento da esprimere.

Ballerini, cantanti, attori, prestigiatori, performers selezionati dallo stesso Luca d’Ottavio, si esibiranno dal vivo in diverse serate organizzate in prestigiose location del milanese. Valutati da una giuria d’eccezione, gli artisti migliori accederanno alla finalissima che avrà luogo a dicembre a Milano.
Il vincitore firmerà un contratto di lavoro valido per un anno, durante il quale collaborerà con le diverse agenzie e produzioni partners del progetto. Potrà così fare del suo talento un passo nel mondo dello spettacolo.
Il sogno diventerà realtà.